Pablock = Pablo (Picasso) + Blockchain

Come il cubismo ha rivoluzionato e destrutturato l’arte per superare il problema dello spazio senza ricorso all’illusione prospettica, noi rivoluzioniamo i modelli di business per superare il problema della centralizzazione rendendo trasparenti i processi aziendali grazie alla blockchain, una sorta di cubismo digitale. Destrutturiamo lo spazio digitale centralizzato grazie al modello dei blocchi.

Pablock

Chi siamo

Pablock è una web app che ti permette di certificare file su blockchain in maniera semplice e veloce. Inoltre puoi creare NFT da associare ai tuoi file da poter esportare al di fuori di Pablock e scambiare con chi vuoi.

Sviluppato da

Pablock è un prodotto targato BCode, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni blockchain per le aziende. Visita il sito di BCode per scoprire un’ampia gamma di soluzioni blockchain che potrebbero fare al caso tuo.

BCode

Guardiamo avanti

Il nostro obiettivo è aiutare i modelli di business a diventare trasparenti e decentralizzati mediante la tecnologia blockchain, tutto questo in totale sicurezza e senza possibilità di imbrogli. Vogliamo permettere alle aziende di capitalizzare agevolmente tutti gli incredibili vantaggi offerti dalla tecnologia blockchain.

Questo è il nostro super team!

Siamo un team dinamico che lavora con passione e determinazione per portare un cambiamento nei modelli di business, permettendo a chiunque di poter utilizzare la blockchain in maniera semplice e veloce!

Andrea
Ciliberti

Chief Executive Officer

Riccardo
Grespan

Chief Technology Officer

Giorgia
Rozzi

Chief Operations Officer

Vincenzo
Rana

Chief Innovation Officer

Francesco Bruschi

Blockchain & Scientific Advisor

Luca
Pulli

Financial Advisor

Luca
Pilloni

Project Manager

Nicolò
Cerrone

Marketing Manager

Mattia
Bianchi

BLockchain engineer & Technical project manager

Manuel
Tumiati

Senior Software Architect

Mauro
Molinari

Senior software engineer & Technical project manager

Ivan
Dossi

Blockchain & Software developer

Thomas Bosatelli

Software Developer

Davide
Termite

UX/UI Designer